Dillo coi fiori
La Rosa
Rose rosse, rose rosa, rosa gialle, rose bianche... sono tantissimi i colori e le sfumature di colore che possono avere i petali delle rose. La scelta del loro colore porta con se qualcosa di più del solo gusto estetico: porta con se un significato, un vero e proprio messaggio.
La rosa rossa, il colore per eccellenza delle rose, è da sempre associato ad uno tra i più nobili sentimenti: l'amore. La rosa rossa porta quindi un messaggio di amore e di passione a chi la riceve in dono.
La rosa rosa delicata, tenera, la rosa rosa esprime un augurio di felicità, di affetto, di amicizia, di gratitudine e ammirazione. Perfetta, ovviamente, anche per festeggiare la nascita di una bambina.
La rosa arancio l'arancione dei petali delle rose raggiunge sfumature molto intense, quasi ipnotiche. Regalare una rosa arancione simboleggia energia, vitalità, entusiasmo, ma anche fascino.
La rosa gialla assieme alla rosa rossa, la rosa gialla è un altro significato dei fiori molto conosciuto: la
La rosa bianca, il bianco nella nostra cultura è da sempre associato al candore e alla purezza, e così lo è anche nei fiori: regalare una rosa bianca è messaggio di purezza, di spiritualità, di silenzio, ma anche di amore puro. La rosa bianca trova largo impiego nelle decorazioni di matrimonio, nei bouquet da sposa, ma anche per un Battesimo, una Comunione o una Cresima.
I nostri prodotti che contengono La Rosa:
di fiori con puntualità
e precisione
per i tuoi acquisti
online
e fiori direttamente
dal fiorista
per l’occasione
giusta
